Il cantante e tifosissimo viola Marco Masini ha parlato a Radio Bruno della partita con la Juve, degli errori della Fiorentina e del futuro della squadra di Vincenzo Italiano. Di seguito le affermazioni del cantautore fiorentino:
“La Fiorentina ha regalato la vittoria più ieri che all’andata perchè l’autogol non fu un errore. Dragowski invece ha commesso uno sbaglio grave ed evidente. Senza Castrovilli e Bonaventura si sono fatte scelte più offensive rispetto alla gestione”
E ancora: “Penso che la parte peggiore della squadra siano i terzini. Venuti è un grande fiorentino, ma serve qualcosa di più. Italiano ha capito che il campionato è la strada migliore per raggiungere l’Europa. Credo che adesso andrà su scelte sicure, senza stravolgere molto”.
Spero venuti e biraghi per altri 10 anni a far. danni
Strizza ma strizza più forte che puoi così schianti dal dolore e siamo tutti più sollevati senza le tue sciocchezze
Cosa c’entra venuti con l’autorete?
Riborda, riparte la caccia al colpevole; come sull’episodio di Cabral che sulla riga respinge un tiro che sarebbe stato gol sicuro, a portiere stra battuto, non si è mai vista una situazione di sclo infinito come quell’autogol con il portiere lontano e 2 che rotolano in porta
Parole sante, infatti nei due gol regalati alla Juventus c’è sempre lo zampino della premiata ditta Venuti/Biraghi.