Sarà un mercato di gennaio, quello della Fiorentina, in cui le punte saranno protagoniste.
Uno dei giocatori sui quali volgere lo sguardo è lo spagnolo Borja Mayoral. Su di lui, si legge su La Nazione, la Roma, squadra nella quale milita attualmente in prestito, non è un ostacolo.
Il grosso del lavoro riguarda il dialogo con il Real Madrid. Il senso è questo: gli spagnoli sono prontissimi a liberare Mayoral ma vogliono evitare una nuova soluzione precaria. Insomma, la Fiorentina, o subito o a giugno con un obbligo di riscatto dovrà acquistare a titolo definitivo il quasi ex giallorosso.
le trattative si fanno in 2 quindi se il Real ha delle richieste la Fiorentina ne dovrà tenere conto a meno che non si rinunci al calciatore oppure si potrebbe mandare a trattare qualche fenomeno da tastiera di quelli che scrivono anche quì e a quel punto il real si calerebbe sicuramente le braghe
Non so quali sono I termini del contratto che il Real ha fatto alla Roma per Mayoral,sta di fatto che da noi vuole subito i soldi .
Come alterati a vlahovic e un ottimo innesto! Anno scorso ha fatto soli 17 goal e 7 assist! Nel Chelsea con mourigho facevano.panchina anche cuadrado e salah…con iachini anche vlahovic! E un giocatore del real Madrid….non ti compra il real x caso! Se poi mi dite che preferite altro se ne può parlare perché..ma dire che questo è una pippa o siete in malafede o di calcio capite poco!
Se arriva è l’ennesima bufala del trio delle meraviglie……
Hanno sostituito Chiesa con Callejon, ed ora vogliono sostituire Vlahovic (che a giugno andrà via) con BMayoral???? Roba da pazzi……Che questi americanos tornino a casa loro!……ps Burdisso e Pradè, se non saranno ascoltati, butteranno, giustamente, il cappello per aria….
Ma allora siamo a posto, tanto non sono un brobbbblema okkeyyy??!!
È un buon giocatore, in più è della cantera per cui magari visto che il Real se ne vuole liberare lo prendi con poco. Centravanti di movimento coi piedi buoni. Secondoe può essere uno dei due della Viola. Però se prendi Alvarez devi decidere come giocare.. o fai un attacco con tutti giocatori di movimento senza una boa (quando il serbo se ne andrà) o prendi una boa tipo Cabral e allora che te ne fai? Bho non ci capisco molto.. ci penserà Italiano.
Volevo scrivere prestito con diritto ok naturalmente, non obbligo.
Come possono pretendere un obbligo di riscatto dopo metà stagione in tribuna? Obbligo con diritto ok e sarebbe un’ottima alternativa. Cabral mi piace tanto ma lo vedo più come sostituto di Vlahovic, sarebbe un titolare, quindi subito o a Giugno dipende dall’irriconoscente serbo. Alvarez sarebbe da prendere subito, sennò non ci tocca più.
Se viene in prestito ok, se devi acquistarlo all’ora quei soldi li investire subito per Cabral .