Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “I Della Valle saranno sempre più vicini a Firenze. Fuori casa la Fiorentina ha fatto sempre più degli altri…”

A Radio Bruno il presidente della Fiorentina Women’s, Sandro Mencucci, ha parlato così del settore maschile: “La Fiorentina è una bella squadra, ha margini di miglioramento ma c’è un ottimo gioco. Quando si è giovani capita di perdere qualche punto, è stata realizzata una squadra che farà divertire: quando abbiamo perso in trasferta spesso abbiamo fatto meglio degli avversari. A Roma sarebbe bastata un po’ di fortuna ma credo che i tifosi possano essere ottimisti. Della Valle? Sono sempre stati vicini e lo saranno sempre di più. A Firenze si fanno belle cose quando siamo tutti uniti, adesso ci sono questi presupposti anche perché tifosi incitano per 90 minuti la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Stadio nuovo..2032..FV

  2. Alessandro, Toscana

    Sempre più vicini…
    Di sicuro, visto che se danno il via libera alla nuova pista, a cascata c’è lo spostamento mercafir e lo stadio, a loro basta avere i permessi, e sono più vicini perché se fanno la pista, vendono il pacchetto completo.
    È finalmente se ne vanno, da falliti nel calcio, non negli affari, con la bacheca vuota!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.