Questa mattina Lionel Messi, per la prima volta dopo anni, si è svegliato da giocatore senza contratto. Il fuoriclasse argentino, impegnato in questi giorni nella Copa America, non ha più vincoli con il Barcellona ed è libero di firmare per qualsiasi altra squadra.
Un legame, quello tra Messi e il Barça, viscerale, nato addirittura nel 2001, quando la ‘Pulce’ aveva solamente 13 anni.
I blaugrana in questi mesi hanno fatto proposte di rinnovo al giocatore, ma la firma sul contratto biennale non è arrivata perché Messi chiede un ingaggio faraonico, nonostante abbia compiuto 34 anni qualche giorno fa. Il club catalano in questo momento non naviga di certo nell’oro ed è stato invitato più volte a sistemare i bilanci, disastrosi, da Javier Tebas, il presidente della Liga spagnola.
Ingaggio faraonico, quanto vuole la pulce?
Rocco, prendilo, poi fai una presentazione di fronte a 40000 con fumi e raggi lasers, fuochi d’artificio e ballerine danzanti nude, Vai Rocco!!
Poi si lamentano se per un mese non gli pagano gli stipendi
Il più grande. Messi è immenso,ma dimostra ancora una volta che le bandiere esistono solo finché le paghi quello che vogliono. Niente di male,per carità, basta esserne consapevoli. Mi fanno più inc*****e quelli che alla prima stagione buona ,magari a vent’anni, fanno già storie per prolungare….
Vai Rocco!facci questa sorpresa!
Ma c’è veramente gente che pensa che Messi sia sopravvalutato solo perché con la nazionale non ha vinto niente? Ma allora Maradona come dovrebbe essere considerato? Perché i numeri non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di Messi! Messi è stato sfortunatissimo con l’Argentina, ha perso almeno 4-5 finali in varie competizioni se non ricordo male… Per me al picco della carriera è stato veramente un giocatore inarrivabile, dubito che qualcuno lo raggiungerà mai in tecnica, numero di gol e assist.
Aldilà delle considerazioni sulla dimensione degli stipendi del calcio, che va aldilà di ogni ragionevolezza, in questo caso stiamo parlando si di un giocatore di 34 anni, ma che è anche da 5 anni di fila il capocannoniere in spagna, e lo stato altrettante volte in passato, nonché quasi sempre sul podio per numero di assist…
Chi mette in discussione il valore del calciatore penso che farebbe meglio ad interessarsi a qualche altro sport.
Mandate un’ambulanza a casa di Miki… sono sicuro che non stia bene.