Il difensore Nikola Milenkovic è al centro di molte voci di mercato. Juventus e Inter hanno sempre considerato il centrale della Fiorentina come la miglior seconda scelta possibile. Però nessuno ha ancora ha affondato il colpo.

Una deadline sulla possibile cessione del giocatore è stata già stimata e non andrà oltre il 6 agosto, scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, giorno in cui la Fiorentina concluderà la tournée tra Austria e Spagna.

Qualora il serbo dovesse essere ceduto, il club di Commisso ha due piste aperte per la sua sostituzione: Perr Schuurs dell’Ajax (seguito con forza anche dal Bologna e sul quale si sono inseriti di recente anche Torino e Club Brugge) e Wout Faes del Reims, più vecchio di un anno (il primo è un ’99, il secondo un ’98) che tuttavia ha una valutazione sul mercato di almeno 15 milioni.

Viceversa, dovesse rimanere, verrà siglato un nuovo contratto con lui della durata di almeno altre tre stagioni, con un ingaggio che arriverebbe a toccare quota tre milioni.

 


💬 Commenti