Sono zero le possibilità che Milenkovic lasci la Fiorentina a gennaio per approdare all’Inter. Il club nerazzurro sta per affrontare la perdita in retroguardia di Skriniar indirizzato verso il PSG, ma non avrà il centrale serbo per sostituirlo.
I nerazzurri, dopo averlo corteggiato a lungo la scorsa estate, sono tornati a bussare per Milenkovic in queste ore, facendosi vivi con il manager Ramadani per sondare il terreno. In base alla ricostruzione fatta da La Nazione, il primo rimbalzo è avvenuto proprio con il procuratore, che ha ribadito la volontà di Nikola di restare a Firenze per concludere la stagione viola e rispettare la scelta presa qualche mese fa.
a me sembra caro fradiavolo che io critico anche questa proprietà,,.sugli aspetti dove meritano di essere crticati, non credo che oggi rocco sarebbe contento di quello li che sto scrivendo ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!,leggeteli bene i miei messaggi please!!!!!,poi se fate tutti come gbg,,e cioè il saldo tra i soldi spesi e quelli incassati,,allora è un modo di ragionare che non mi appartiene.,perchè io guardo ad un dato caro fradiavolo,200 milioni spesi,sul mercato,,ha detto benissimo berni in un suo messaggio,,192,5 milioni spesi per la precisione.,se hai un direttore generale con i contro,hoglioni,nell’area tecnica,,puoi anche cedere vlahovic,,,ma con quei soldi li spesi metti su una rosa da champions league caro fradiavolo!!!!,questo è il calcio che vedo io.,la riprova di quello che sto affermando,,la sessione estiva del mercato fatta dal napoli.,hanno venduto l’impossibile in una sessione di mercato.,ma li hanno rimpiazzati bene i calciatori,,benissimo.,l’area tecnica è tutto per un club!!!!!!!!!!!!!!!!! hai ascoltato ieri eduardo macia,cosa ha detto? ha detto non è importante se vendi un pezzo pregiato della rosa ci sta nel calcio,,importante è avere le giuste idee su come andarlo a rimpiazzare sul mercato.,adl con giuntoli è in una botte di ferro,,ha ceduto, ha ricomprato benissimo, kvara è l’acquisto dell’anno sul mercato,,acquisto targato cristiano giuntoli.,da noi fa tutto barone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fradiavolo è quello li l’errore di rocco,,il direttore generale deve sapere spendere bene i soldi sul mercato,,noi li abbiamo spesi ma li abbiamo spesi malissimo,,certo se sta bene a rocco!!!!!!!!!!!!!!!!! infine mi dici vende,,tutto è possibile!!!!!! costantino nicoletti grande uomo di calcio,,dice che il mandato di vendita esiste già dalla scorsa primavera, ,debbo crederci? non lo so sinceramente, ad oggi,c’è troppa carne al fuoco a mio avviso, per vendere ora, troppe questioni ancora in ballo,,se il restyling si fa come dice il sindaco nardella,,è dipende da come si fa!!!!!,dipende da che tipo di commerciale nardella tratterà con rocco,,e chi controllerà la fetta più grande dei ricavi,,quanti mt quadrati esterni ed interni al nuovo franchi che verrà,,saranno, messi a disposzione di rocco.,,questa è una delle questioni ancora aperte. ma non è l’unica.,rocco lascia così con questa classifica qui? tutto può essere,,ma non ne sono certo ad oggi amico mio.,e infine,mmm tu sai quanto valuta rocco la società e il viola park? li valuta all’incirca 400 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi, di questi tempi non lo so se si reperisce un valido acquirente in tempi brevi.,poi rocco inaugura la sua creatura in primavera, il suo orgoglio personale, dove ci ha messo soldi e tanta passione, e poi non lo vuole vedere in azione da presidente per un biennio almeno? io non ci giurerei sopra amico mio fradiavolo,
Grandeeee Nikola
Menomale qualcuno serio
Giuliano @ per me te credi troppo su questa proprietà , aspettiamo la fine del mercato e vediamo chi avrà ragione , poi che in estate prendano Beto o un altro , se vuoi un mio modesto parere , Zii Rocco dopo l’inaugurazione del Viola Park metterà in vendita la società , questo è quello che penso e i fatti ad oggi puntano in quella direzione .
io credo fradiavolo che la fiorentina non muoverà alcun titolare ad italiano in questa sessione del mercato.,io credo e ritengo di poter dire che la nostra dirigenza in questa sessione ha pensato,,di non fare entrate di un certo livello economico, ma nemmeno cessioni illustri, io questo penso.,mmm la punta la vogliono fare ma una punta che sia migliore rispetto a cabral, e non la prendi ora a gennaio.,ecco perchè credo che hanno già pensato di non muoversi ora, ma in estate.(,proveranno a prendere beto,,ma c’è un ostacolo ,il napoli se dovessero cedere osimhen),,li verranno tirate le somme sia su cabral, che altrettanto su jovic.,io penso che non si muoverà nemmeno jovic,,ma ce lo vedete italiano che perde luka per avere petagna in rosa? io non ce lo vedo.,io credo che la fiorentina farà la punta soltanto se la roma dovesse liberare belotti.,altrimenti rimarremo così,,con il solo acquisto di sirigu, ma senza nessuna cessione eccellente.,questo per me sarà il nostro mercato di gennaio.,come ho già detto se la roma dovesse liberare belotti, allora negli ultimi giorni di mercato potrebbe accadere qualcosa la davanti.,ma la roma sta piazzando shomurodov,,ora aprono anche al prestito, ci sono per l’uzbeko,in italia toro, spezia, e cremonese.,all’estero lille e rennes,,ma shomurodov vorrebbe rimanere in italia.,quindi difficilmente la roma cederà belotti,,e lo stesso belotti anche se gioca poco,,però ha sempre un’opzione sul suo contratto con la roma per un rinnovo biennale.,quindi il gallo è in stand by.,gennaio è il mercato delle opportunità, non delle scelte nate sui desideri, sui capricci di gola!!!!!,a gennaio ti muovi se si presentano le opportunità. per sirigu si è presentata l’opportunità,,perchè il napoli gradiva gollini,,e quindi noi si è chiesto a loro sirigu,,con il benestare di sirigu e del suo agente giovanni branchini.,per la punta stesso discorso, se si presenta l’opportunità belotti allora si muoveranno altrimenti no.,prendere petagna non ha alcun senso logico, ,è uno scarpone!!!!!!!!!!!!!mi tengo cabral tutta la vita!!! se devo prendere petagna,
Inter scorretta, da radiare!!
Se avessero fatto una cosa del genere li avrebbero rincorsi per i viali, cosa diversa per Gonzalez per me prima della fine del mercato o lui o Anrabat verranno ceduti e io Amrabat lo cederei all’Atletico per De Paul .
esiste il mercato e il fantamercato!!!!!!!!!!!!!,questo è fantamercato..,un club che non ha liquidità economica,,,senza una vera proprietà, che ha i fondi congelati in cina.,,l’inter è un club di grande tradizione calcistica,,li rispetto,,ma ad oggi senza l’entrata di una nuova proprietà, sul futuro dell’inter ci sono diverse nebulose.,i soldi del prestito di oaktree stanno finendo!!!!!!!!!!!!! e suning è alla canna del gas!!!!,hanno fatto qualche cessione come pinamonti per garantirsi il prestito oneroso di lukaku,oltre 10 milioni dal chelsea senza alcun diritto di riscatto,,ma poi stop.,non avevano più fondi,,da investire sul mercato.,marotta ha dovuto rinunciare a dybala,,poi preso dalla roma., lotito acerbi glielo ha regalato per questa stagione ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi pieni di debiti,,senza liquidtà portano via milenkovic a commisso, solido economicamente, senza debiti, e con nikola che gli ha rinnovato il contratto fino al 2027 ? per me è fantamercato, in questo momento qui.,l’inter al di la di milenkovic ha bisogno di una nuova proprietà,,fine del film.,skriniar il psg lo prenderà a scadenza,,a parametro zero come ha fatto con donnarumma.de vrij andrà via,anche lui a scadenza di contratto,,ora di marzio ha detto che rinnoveranno a bastoni e a brozovic, non dico che non sia vero, ma i soldi stanno finendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi tu porti via nikola a rocco e il prezzo lo fai tu? ahhahhhhahhhhhaah uuuhuhhuuuubhhh i che ridere. solo i boccaloni possono crederci!!!!,rocco per nikola vuole una montagna di soldi, o se lo tiene alla fiorentina,,ha un lungo contratto firmato,, e non escludo che nikola potrebbe essere il prossimo anno, il nuovo capitano della fiorentina, e io ne sarei felicissimo.,io stravedo per nikola!!!!!!!! perchè la vicenda rinnovo di biraghi signori miei è ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!