Giovedì d’epifania che, nonostante il caos dovuto al Covid, ha visto scendere in campo quattro squadre nel primo pomeriggio di oggi. Il Verona di Tudor vince 2 a 1 al Picco di La Spezia grazie alla doppietta di Caprari. A nulla serve la rete di Erlic nei minuti conclusivi. Nel finale espulso l’ex viola Agudelo.
Sull’altro campo invece finisce l’Empoli ferma la Lazio. Rocambolesco 3 a 3 all’Olimpico di Roma. Doppio vantaggio toscano con Bajrami e Zurkowski, poi Immobile fa 2 a 1 dopo i primi 45′. Nella ripresa accorcia Milinkovic Savic, ma è Di Francesco a riportare in vantaggio la squadra di Andreazzoli. Nel finale poi Immobile fallisce un calcio di rigore, ma è ancora il centrocampista serbo ad andare segno di testa firmando così il definitivo pareggio.
La nuova classifica di Serie A: Inter 46, Milan 42, Napoli 39, Atalanta 38, Juventus 34, Fiorentina, Roma, Lazio 32, Empoli 28, Bologna, Verona 27, Torino 25, Sassuolo 24, Udinese, Sampdoria 20, Venezia 17, Spezia 16, Cagliari 13, Genoa 11, Salernitana 8.
C’era anche un’espulsione per un laziale.
Mi chiedo se i quattro commentatori abbiano visto la stessa partita. Il numero due, a quanto pare, ne ha vista una diversa!
A questi maiali..gli hanno pure regalato un rigore..inesistente!!
Ho guardato Lazio Empoli:è incredibile vedere come la squadra di Andreazzoli in questa stagione sia stata presa a braccetto dalla Buona Sorte e condotta in porto, stessa partita stesso copione ossia c’è sempre l’episodio fortuito che gli ragala il gol(è successo con la Fiorentina, il Napoli, la Juventus ecc) che sia un rigore trovato come oggi o un rimpallo o uno svarione comunque la squadra Toscana parte in ogni giornata con un gol di vantaggio.La Lazio ha fatto una grade partita, oltre 20 occasioni da gol, 10 tiri in porta, pali, traverse, reti annullate e rigori parati raccontano un dominio assoluto dove incredibilmente ha raggiunto il pareggio a 3 minuti dalla fine. E L’Empoli?Tre tiri, tre gol rigore compreso.
Arbitraggio vergognoso roba da maiali…Lazio che deve risalire per forza, uno scandalo. Giua inadeguato, in campo i laziali potevano fare quello che volevano.
Arbitraggio pesantemente laziale, tra rigori inventati e gol nati da falli non fischiati.