Giovedì d'epifania che, nonostante il caos dovuto al Covid, ha visto scendere in campo quattro squadre nel primo pomeriggio di oggi. Il Verona di Tudor vince 2 a 1 al Picco di La Spezia grazie alla doppietta di Caprari. A nulla serve la rete di Erlic nei minuti conclusivi. Nel finale espulso l'ex viola Agudelo.

Sull'altro campo invece finisce l'Empoli ferma la Lazio. Rocambolesco 3 a 3 all'Olimpico di Roma. Doppio vantaggio toscano con Bajrami e Zurkowski, poi Immobile fa 2 a 1 dopo i primi 45'. Nella ripresa accorcia Milinkovic Savic, ma è Di Francesco a riportare in vantaggio la squadra di Andreazzoli. Nel finale poi Immobile fallisce un calcio di rigore, ma è ancora il centrocampista serbo ad andare segno di testa firmando così il definitivo pareggio.

La nuova classifica di Serie A: Inter 46, Milan 42, Napoli 39, Atalanta 38, Juventus 34, Fiorentina, Roma, Lazio 32, Empoli 28, Bologna, Verona 27, Torino 25, Sassuolo 24, Udinese, Sampdoria 20, Venezia 17, Spezia 16, Cagliari 13, Genoa 11, Salernitana 8.


💬 Commenti