Attraverso un comunicato stampa, la Prefettura di Firenze ha reso note le misure di sicurezza che saranno in vigore nelle prossime ore in città in vista della partita tra Fiorentina e Twente. Queste le disposizioni, che prevedono:


  1. dalle ore 17:30 del 17 agosto alle ore 6:00 del 19 agosto 2022 il divieto di vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita ubicati nel centro storico Patrimonio Mondiale UNESCO di Firenze.

  2. dalle ore 14:00 del 18 agosto alle ore 6:00 del 19 agosto 2022 il divieto di detenzione di qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti e il divieto di vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita ubicati all'esterno dello stadio A. Franchi.

  3. all'interno dello Stadio A. Franchi il divieto di introdurre qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti.


💬 Commenti