Per seguire la diretta testuale aggiornate costantemente la pagina cliccando sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccando il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Fiorentina-Levico Terme 9-0 (12' Kokorin, 16' Agostinelli, 39' aut. Stanghellini, 51' Bianco, 55' Benassi, 58' Sottil, 64' Sottil, 70' Benassi, 73' Gori)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Terzic; Benassi (C), Bianco (53' Maleh), Duncan; Agostinelli, Kokorin (53' Gori), Sottil.

80' Termina 9-0 la terza amichevole in quel di Moena. Appuntamento a domani per l'ultimo friendly match

79' Esce dal campo per crampi Marco Benassi.

76' Fiorentina sul velluto negli ultimi minuti, con i giocatore viola guidati praticamente ovunque dalla voce di Italiano.

73' ANCHE GORI A SEGNO! Sottil mette al centro un gran pallone che il giovane attaccante ex Foggia gira in porta col mancino!


70' BENASSI! 8-0 VIOLA! Azione manovrata della squadra di Italiano con il capitano di giornata che raccoglie la sfera al limite dell'area e segna un gran gol sul secondo palo!


68' Gran palla di Maleh per Agostinelli sul secondo pallo. L'esterno rimette in mezzo per Gori che prova a rovesciare: sfera alta sopra la traversa.

64' ANCORA SOTTIL! 7-0 DELLA FIORENTINA! L'esterno viola dopo un batti e ribatti in area con un piazzato batte l'estremo difensore del Levico Terme.


63' Gran cross di Terzic dalla sinistra sul secondo palo dove però non arriva nessun calciatore con la maglia viola.

59' SOTTIL! 6-0 DELLA FIORENTINA! Agostinelli scarica per Benassi, che la mette dentro: Gori non ci arriva, Sottil sì e la spinge in porta di testa. 

55' 5-0 DELLA FIORENTINA! BENASSI! Imbucata del neo-entrato per Gori per il capitano viola, che da pochi passi fa secco Rosa.

53' Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Bianco e Kokorin, dentro Maleh e Gori.

51' POKER DELLA FIORENTINA! BIANCO! Il giovane centrocampista recupera palla al limite dell'area: il pallone finisce a Duncan che la rende al giovane centrocampista. Destro da dentro l'area di rigore e pallone in rete. 

49' Bella azione della Fiorentina: Duncan imbecca Terzic, che al volo serve Kokorin in area. Da pochi metri il russo si fa respingere il tiro dal portiere avversario.

47' Sortita offensiva di Bianco, che entra in area e scarica per Agostinelli: il tiro dell'esterno viola viene ribattuto dalla difesa avversaria.

44' Punizione dai 25 metri per la Fiorentina: ci prova Terzic, ma il suo pallone finisce alto sopra la porta avversaria.

41' Comincia in questo istante il secondo tempo della partita.

Le squadre stanno facendo in questo momento il loro ingresso in campo. Tutto pronto per l'inizio della ripresa.

40' Finisce in anticipo il primo tempo della partita: 3-0 per la Fiorentina.

39' TRIS DELLA FIORENTINA! AUTOGOL DI STANGHELLINI! Sottil per Terzic, che la pennella dentro per Agostinelli: l'esterno viola viene anticipato dal difensore avversario che la mette sotto l'incrocio. 

34' Ancora Duncan per Sottil, che questa volta la mette dietro per l'arrivo di Kokorin. Il russo viene anticipato dalla difesa avversaria.

31' Bell'azione della Fiorentina: Bianco per Duncan, che verticalizza per Sottil. Il classe '99 entra in area, salta un uomo e col mancino calcia in porta: bravo Rosa a deviare in corner.

28' Uscita alta di Terracciano, che verticalizza subito perfettamente per Sottil: l'esterno viola, al limite dell'area, sbaglia però il passaggio.

25' Lirola arriva sul fondo e la mette nel mezzo per Sottil, che al volo la mette fuori di poco.

22' La Fiorentina gestisce il gioco e prova a scardinare la difesa avversaria, che per il momento sta reggendo il colpo abbastanza bene.

19' Sfonda sulla destra Agostinelli, ma il suo cross viene respinto prima dell'intervento di Duncan.

16' RADDOPPIO VIOLA, AGOSTINELLI! Il giovane attaccante viola raccoglie un cross sul secondo palo e con un potente destro, porta la Fiorentina sul 2-0!

12' GOOOLLL DELLA FIORENTINA! L'attaccante russo Aleksander Kokorin realizza dagli undici metri. Fiorentina in vantaggio!

11' Gran palla di Duncan per Kokorin che viene steso dall'estremo difensore del Levico Terme. Calcio di rigore a favore della Fiorentina!

10' Sottil viene servito sulla sinistra da Bianco: l'esterno classe '99 mette al centro per Kokorin che calcia di prima. Conclusione ribattuta

7' Grande occasione per la Fiorentina! La mezz'ala viola raccoglie un cross dalla sinistra e calcia col sinistro: grande risposta di Rosa che sventa la minaccia per il Levico Terme.

6' Gran bello scambio tra Benassi e Lirola con quest'ultimo che però non riesce ad arrivare sulla sfera in piena area di rigore.

2' Gran 'ruleta' di Riccardo Sottil, con l'esterno viola che viene atterrato sull'out mancino. Grande inizio da parte del figlio d'arte.

1' Inizia il match!

Alle 17.00 a Moena la Fiorentina scenderà in campo per la terza amichevole in programma in questo ritiro estivo agli ordini di mister Italiano. Vlahovic e compagni affronteranno il Levico Terme, squadra che milita in Serie D. Come sempre Fiorentinanews vi offre la consueta DIRETTA TESTUALE per poter seguire la Fiorentina in questa sfida precampionato.


💬 Commenti