L'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella è intervenuto a Sky Sport parlando delle sue esperienze da allenatore e su quale sia la migliore: "Appena ho iniziato sicuramente, quando sono stato catapultato dai giovani alla prima squadra. Quel salto mi diede grandissima responsabilità. Poi mi sono trovato bene da tutte le parti, alla Fiorentina, alla Sampdoria, alla Roma, al Milan che era il mio sogno".

E su Batistuta alla Roma: "Quando arrivò Batitusta ci fu per circa un mese uno spot  dove si diceva che la società aveva promesso a Batistuta la maglia numero nove. In realtà poi io con Batistuta ci ho parlato e lui mi disse che non aveva mai chiesto la maglia".

E sull'ultima esperienza alla Fiorentina: "Difficile parlare della Fiorentina da esterno. Ho grandissimo affetto per tutti quelli che lavorano per la Fiorentina. Io credo che in quest'ultima parte stavamo onorando gli obiettivi facendo crescere i giovani. Mi sentivo che avremmo potuto lavorare bene. Mi sarebbe piaciuto incidere sul mercato di gennaio, perché era normale che la rosa sarebbe stata rinforzata".

 


💬 Commenti