A Sky il tecnico viola Vincenzo Montella ha parlato in termini entusiastici di Castrovilli, grande protagonista oggi, arrivando a scomodare addirittura l’Unico Dieci: “Castrovilli? Io stravedo per lui, decidemmo di toglierlo dal mercato dopo 2 allenamenti a Moena. A oggi è il giocatore che ha più cambio di passo, anche tra quelli in Serie A. Se col tempo riuscirà a fare qualche gol, potrà diventare anche erede di Antognoni”.
Quando uscì la notizia di uno scambio con de paul dissi subito che sarebbe stato folle. Può fare ancora meglio anche e soprattutto in fase offensiva.
Montella, posa il fiasco…..
A me più che ad Antognoni mi sembra assomigli al Tardelli giovane.
Che Castrovilli era destinato a diventare un campioncino si era già capito quando ancora giovanissimo venne prestato dal Bari alla Primavera Viola per il torneo di Viareggio!!! Alla Cremonese in prestito per due anni ha fatto vedere grandi giocate ma a lui la serie B sta stretta!! Altro che “dopo due allenamenti lo abbiamo tolto dal mercato”!!!! Ma dove ce li avete gli occhi????
Contratto quinquennale . Va legato ai colori viola facendone perno del progetto. Davvero grande corsa e cambio di passo. Se trova la porta in effetti diventa un calciatore eccellente. Grande personalita
Giocava bene anche con la Cremonese e sono contento che Montella se è accorto grande futuro per te.
Rinnovare subito il contratto