A Radio Bruno il commento di Gianfranco Monti, conduttore radiofonico e noto tifoso viola, sul percorso della Fiorentina sia in campionato che nelle coppe. Queste le sue parole: “In Coppa Italia e in Conference la squadra viola merita gli applausi perché sta facendo un grandissimo percorso, ma non si può sentire dire che giocare le competizioni europee complica il giocare in Serie A.
Basta guardare il Napoli e il fatto che il livello di gioco rimanga lo stesso. Il campionato che sta giocando la squadra di Italiano è di livello imbarazzante. Come è possibile che una proprietà di livello come quella gigliata si trovi in quelle posizioni di classifica?”
Il Bologna segue attentamente un ex obiettivo viola, che sta facendo faville in Turchia
A me quelli che incolpano l’allenatore del mezzo disastro di questa stagione mi fanno ridere. Ma si sa, il primo al quale dare le colpe è sempre l’allenatore, ovunque. Negli ultimi tempi bastava andare sui social milanisti per sapere cosa pensavano di PIOLI dopo le ultime partite perse o non vinte dal Milan. Lo scorso anno era stato osannato a non finire e ritenuto il principale autore dello scudetto, nei mesi scorsi tutte le colpe erano sue: il tifo, mai coerente. Così per italiano: lo scorso anno salvatore della Patria, oggi principale responsabile ( a detta di alcuni) della situazione viola. Forse sfugge il fatto a questi signori che questa E’ UNA SQUADRA SCARSA, messa su da personaggi scarsi e incompetenti. Il resto fuffa. Saluti..
Ma chetati Monti venvia. Fino all’altro giorno eri tra quelli che incensava la proprietà, gli acquisti e quant’altro e ti scagliavi contro i tifosi critici. Ma fai festa…
Caro Monti, la risposta è semplicissima, sono completamente incapaci, ma tu come altri non hai il coraggio di dirlo. Si devono fare i nomi dei responsabili, che sono Commisso che paga due incapaci di nome Jo Barone e Daniele Prade che tu difendi sempre.
Per come ragionano certi tifosi questa proprieta’ se la meritano.
Nel mercato estivo quasi tutti contenti sopratutto ( aime’) del rinnovo di quello la’ in panca , ora che famo schifo la rosa e’ inadeguata e il mister non puo’ fare di più. Fatemi ridere , prima ascoltavo radio bruno dove si diceva che Bianco non e’ pronto, ovvio dico io con il genio della panca non rendono manco quelli navigati!
A Firenze cosa aspettate a cacciare italiano?
Per Gobbocommisso chi critica e fischia dopo 4 anni di sopportazione e pazienza non è un vero tifoso. Per il suo tirapiedi giobbarone invece i tifosi se ne devono andare a casa.
Sono venuto loro dall’America per dire chi sono i veri tifosi tifosi ma vattene a newyork