Pochi minuti fa si è concluso la terza partita della 29esima giornata di Serie A: a Marassi la Sampdoria di Giampaolo ospitava la Juventus di Max Allegri. Al termine di una sfida tutto sommato equilibrata a spuntarla sono i bianconeri: al novantesimo il risultato finale è 1-3.
Partono bene gli ospiti che nel primo tempo, senza fare un tiro in porta, si trovano già sul doppio vantaggio: prima un’autorete di Yoshida al 23′ e poi un rigore di Morata al 34′ mandano i bianconeri all’intervallo in tranquillità. Nella ripresa, dopo un rigore sbagliato da Candreva, i padroni di casa dimezzano il risultato con Sabiri al 84′: su punizione il tedesco, complice una deviazione della barriera, beffa Szczsney e da speranze ai blucerchiati. Speranze che effettivamente durano poco: al 88′ è nuovamente Morata a trafiggere Falcone e a chiudere la partita.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 60, Inter* 58, Napoli 57, Juventus 56, Atalanta* 53, Roma 47, Lazio 46, Fiorentina* 43, Verona 41, Sassuolo 40, Torino* 34, Bologna* 33, Empoli 32, Spezia, Udinese** 29, Sampdoria 26, Cagliari 25, Venezia* 22, Genoa 18, Salernitana* 16.
L’arrivo del serbo ha fatto bene a Morata , che era sempre in
giustamente criticato
Se la rubentus vincesse lo scudetto (Dio non voglia) le milanesi e il Napoli devono andare a nascondersi
Francesco la Juve ha vinto, giocando male e spesso senza meritare, contro Empoli Spezia e la povera Sampdoria.
Sono scarsi, centrocampo di poco valore, senza gioco, si gasano ma alla fine n vinceranno niente
È evidente
Hanno più c**o che anima…
3 gol di cui 2 all’ Empoli, che perde sempre da Novembre
Vlahovic : 8 partite 3 gol…Non mi sembrano tanti…. eppure è pompato dalla Stampa e dalle TV come Il Messi dei tempi d’oro
Mi viene un dubbio sul numero dei pesi e delle misure. Per risolverlo, voglio provare a scriverlo anch’io: c***o.