Il dirigente ed operatore di mercato Malu Mpasinkatu a TMW RAdio, ha parlato anche dell’attaccante della Fiorentina Jonathan Ikonè: “È un esterno che va servito in profondità ma deve ancora capire tatticamente il campionato italiano. I giovani francesi sono bravi e fisicamente pronti, ma devono ancora completarsi tatticamente. Credo però che con Italiano possa migliorare. Mi ricordo che quando ero il DS del Rieti, Italiano allenava il Trapani e come direttore dovevo votare il miglior allenatore del girone di Lega Pro ed io personalmente lo votai nonostante non vinse il campionato”.
Poi ha proseguito: “La Fiorentina deve credere all’Europa fino a quando la matematica non la condanna. I viola hanno subito male la sconfitta in semifinale di Coppa Italia”.
Sempre i soliti discorsi ha bisogno di tempo ma finiamola diciamo la verità gotine non è capace di fare acquisti, il suo posto è andare a mangiare e bere quello è il suo vero lavoro
..esatto la debacle viola nasce proprio dalla delusione di torino….
Proviamo con un disegnino?!?
I casi sono due se questo è un sopravvalutato allora abbiamo buttato via i soldi se invece è veramente forte allora da noi ci rimane poco tanto al nostro presidente interessa solo fare cassa e spendere il giusto
Ma cosa dice questo signore dal nome impronunciabile, il giocatore non ha capito, il giocatore ha bisogno di tempo, ma quanto ci vuole a che possa dare un rendimento soddisfacente, siamo sicuri che sia stato fatto l’acquisto giusto? A questo punto non resta altro che aspettare il prossimo anno.