Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel è il peperoncino dell’attacco viola dopo tante partite da pollo lesso. Simeone? Sostanzialmente inutile tanto che la Fiorentina…

Fiorentina double face: girone d’andata con difesa granitica e attacco anemico. Girone di ritorno esattamente al contrario: gol a grappoli ma difesa gruviera. Muriel si conferma una gallina dalle uova d’oro. Simeone si conferma inutile, tanto che ora la squadra di Pioli riesce a segnare con o senza di lui.

Muriel 7,5 – Tre minuti ed è di nuovo in gol. Peccato per il pallonetto finito fuori. E’ il peperoncino dell’attacco viola dopo tante partite offensivamente da… pollo lesso.

Leggi l’articolo e le pagelle complete di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Triglia sei solo una capra…FV

  2. Triglia di scoglio

    Micietto ascolta , Matteini e’ incompetente e astioso quanto te.

  3. Fedrator che continua a difendere “ Pippeone” è commovente, raramente a Firenze ho visto giocatori più scarsi di lui, forse, e dico forse, il solo Derticya era peggio, mentre El Tanque Silva era sicuramente superiore. Inoltre visto che difende anche Pioli, che ribadisco è un ottima persona, dico che ieri abbiamo vinto (con fatica e grazie ai regali che ci hanno fatto gli avversari ) ma che non abbiamo convinto, perché abbiamo giocato male. A tutt’ oggi non ho ancora capito il sistema di gioco, se non quello di buttare la palla avanti e pedalare. In sostanza Pioli non ha dato un sistema di gioco, spesso e volentieri sbaglia in maniera clamorosa i cambi e non valorizza i giovani, quindi vorrei capire a cosa serve questa persona, se non a farci sprofondare sempre di più nella più triste delle mediocrità

  4. Che Simone non sia un fenomeno non lo metto in dubbio:penso invece che in coppia con Muriel faccia comodo perché l’attacco va visto secondo me nel suo insieme tra movimenti, posizioni e spazi creati. Quello che trovo INUTILE sono le dichiarazioni di Matteini sempre fuori luogo, sempre a danneggiare la Fiorentina:si definisce giornalista ma per parlare di calcio bisogna innanzitutto aver giocato a pallone e lui dimostra di capirci zero.

  5. Pio Canti Senefreghetti

    Il fatto che la Fiorentina paradossalmente giochi meglio in dieci è dato dal fatto che le squadre avversarie essendo in superiorità numerica si sentono in obbligo di attaccare con piu uomini cercando la vittoria e la viola con Chiesa e ora Muriel veloci e tecnici trovano più spazi per esaltarsi e concretizzare a rete ,infatti dovrebbe essere quello da ora in poi il gioco viola ,purtroppo verrebbe sacrificato Simeone ma senno sacrifica lui la squadra e poi con un uomo in più a centrocampo farebbe più filtro per aiutare la difesa diventata troppo ballerina .

  6. Questa volta con Gerson ha avuto ragione Pioli e gli e ne do atto

  7. BRAVO MATTEINI che sottolinea la completa inutilità di SIMEONE che seco ndo fredator è un campione…FV

  8. Mi scusi matteini,ma non penso che simeone sia inutile.Fosse iddio.E’ dannoso.Se su quei due contropiedi si fosse trovato lui,anzicche’ gerson e chiesa,non sarebbero scaturiti due gol.Bisogna sperare che venga espulso qualcuno in ogni partita se si vuole vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.