Il centrocampista del Legia Varsavia, Dominik Nagy, esce allo scoperto dichiarando a Bama.hu: “È vero, c’è l’interesse dalla Fiorentina per me, ma so che i club non hanno ancora parlato tra loro. Ho anche proposte dal Montpellier e un club dalla Russia. Al momento, non so quale sarà il mio futuro. Nove giocatori su dieci in una situazione del genere avrebbero scelto la Fiorentina senza pensare, ma voglio prendere una decisione sensata e responsabile. Voglio giocare, questa è la cosa più importante per me” ha concluso.
Per il suo cartellino, il Legia Varsavia chiede 3,5 milioni di euro. Nagy è un giocatore ungherese nato nel 1995 (quindi ha 23 anni).
Che spettacolo…non resta che tirare fuori un’altra scommessa…è proprio ciò che ci serve. Per un ungherese, oltretutto. Gli ultimi ungheresi che hanno giocato a livelli discreti negli ultimi 15 anni sono Dzsudzsak e Szalai, discreti calciatori e niente più…
Proprio come dice l’amico Fradiavolo:ci snobbano perfino i giocatori che definirli mediocri li si fa un complimento ….ma dove vogliamo andare? Ma cosa aspettano i ciantellai di Casette d’Ete con compagnia cantante con in testa il bifolco di Vernole a levarsi dai tre passi?
Così per far numero …FV
Ma per favore evitiamo…
Deve anche vedere azzo come siamo messi neanche i giocatori normali ci vogliono e siamo messi bene…………………………
Un altro meraviglioso carneade inutile