L’ex direttore sportivo del Brescia e del West Ham, Gianluca Nani, è intervenuto su Lady Radio e sulla Fiorentina ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche: “Il club viola ha potenzialità immense, ha una proprietà che ha voglia di fare bene, poi Firenze è una città straordinaria. Insomma ci sono tutti gli elementi per fare bene”.
Poi ha aggiunto: “Bisogna dare tempo alla società per decollare e vedrete che diventerà una delle big del calcio italiano”.
anche nani nn capisce ,niente,,,menomale noi a Firenze abbiamo qualche pseudo tifoso che sa tutto….
Sarebbe già grassa avere in testa un’idea di programmazione e saper fare calcio
Posso notare come il numero dei disfattisti e dei nihilisti sta paurosamente levitando………..questi non-tifosi questi corvacci del malaugurio persistono nel gracchiare contro la viola…….poerannoi…….
Come con il Cosmos in America
…..speriamo che tu dica ivvero……
Lasciate stare gli acquisti… Sempre con “chi si compra”… “chi si compra”.. “chi si compra”….. Come i bambini che battono i pedi perchè vogliono la cioccolata… CONCORDO CON NANI, ABBIAMO POTENZIALITÀ IMMENSE SE SFRUTTATE, MA PRIMA COSA SONO LE STRUTTURE COME STADIO DI PROPRIETÀ E CENTRO SPORTIVO… SOLO COSI SI COMPETE E SI DIVENTA GRANDI ED APPETIBILI AI CAMPIONI, AUMENTANDO INTROITI… POI I GIOCATORI ARRIVANO… NON SOLO, MA A QUANTO VEDO CHI VUOL VINCERE VIENE A CERCARE GIOCATORI DA NOI…. NON ULTIMI BERNARDESCHI E CHIESA… PENSATE CHE SE FOSSIMO STATI STRUTTURALMENTE PRONTI A VINCERE, COME SOCIETÀ, SQUADRA E CITTÀ… SE NE SAREBERO ANDATI??!!… CRESCERE!!!!
Ci crdo arriveranno de poul torreira gomez caicedo
autopromozione per mezzo di bucchionisti