Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il sindaco di Firenze Dario Nardella si sono incontrati ieri sera per fare il punto della situazione sui provvedimenti per limitare i contagi Covid e sui progetti condivisi in ambito Next Generation EU tra i quali dovrebbe rientrare anche il restyling dell’attuale stadio della Fiorentina, ovvero l’Artemio Franchi.
“Questo incontro – hanno aggiunto il governatore della Toscana e il sindaco di Firenze – è stato dedicato anche a fare il punto sui progetti per il Recovery Fund. C’è grande sintonia su tutto e, per l’area fiorentina, confermiamo l’impegnò congiunto su 5 priorità: tramvie, con la nuova linea Firenze-Sesto e il collegamento Careggi-Meyer; metrotram Firenze-Prato; people mover stazione Santa Maria Novella – stazione Foster per un sistema integrato delle sue stazioni; nuovo stadio Franchi; Uffizi diffusi”.
I..lupi perdono il pelo,ma non il vizio…O si fa come dicono loro o chiodi. Ma neanche un po’ di decenza….deviare i soldi del recovery,che tale si chiama perché destinato a salvaguardare salute e lavoro,ad una inutile ciofeca,che oltretutto né vedranno né faranno veramente mai.A loro basta arrivare in tempo sui soldi,perché la fame e le cambiali(politiche) non scadono mai.
Gianni e pinotto
Mi sembrano Ciccio Ingrassia e Franco Franchi ma almeno loro facevano ridere, questi fanno piangere.
Inguardabili! Pensate a vaccinare gli anziani invece. Venditori d’aria.
complimenti per aver buttato alle ortiche un’altra grande opportunità di investimento e di modernizzazione! Rocco spero ancora che tu possa provarci a Campi con lo stadio nuovo! forza viola! Forza rocco!
e per le prime 10 telefonate in omaggio una bella batteria di pentole … mamma mia come siamo messi male …
Ok su tutto ma….il people mover??? Ma a cosa serve se c’è già la tramvia che collegherebbe le 2 stazioni? Vogliono forse ripere l’esempio di quello di Pisa che è finito sui libri di tutto il mondo su come si fa un opera inutile , spendendo un sacco un soldi e peggiorando pure il servizio precedente??
Unitevi x la pista parallela di peretola anziché x lo stadio, non mi rappresentate perché lo stadio lo deve fare rocco non voi per salvare la faccia