La missione ad Istanbul del sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha anche previsto una tappa anche al quartiere di Besiktas, dove si trova lo stadio che ospita l’omonima squadra, ovvero la Vodafone Park Arena. Scopo della visita è stato quello di conoscere da vicino le caratteristiche dell’impianto, che è molto simile allo stadio Franchi di Firenze per capienza e collocazione, in vista anche del restyling che ci sarà della struttura fiorentina. Nardella ha incontrato anche i dirigenti della società di calcio bianconera, Firat Fidan e Berkan Gocay.
“Il restyling del Vodafone Park Arena è costato circa 150 milioni di dollari (120 milioni di euro circa ndr) – ha ribadito Nardella – ed è avvenuto all’insegna dei principi di sostenibilità e funzionalità. Si tratta di un’esperienza per noi molto interessante e da studiare in vista della realizzazione del “nuovo” stadio Franchi a Campo Di Marte”.
F E R M A T E L O!!!!!
QUALCUNO GLI DIA UNO SCAPACCIONE PER SVEGLIARLO!!!
Mi raccomando,che non siano toccate curve ,scale elicoidali e meno che mai la copertura Nervi .😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Come si fa a fare uno Stadio simile al Besiktas, che è stato abbattuto come il Delle Alpi di Torino??E non si ricorda nemmeno che la tettoia della tribuna del Franchi non si può toccare, è vincolata come la Torre di Maratona e le scale elicoidali… qualcuno glielo ha ricordato? Che verrà fuori un rabbercio? Cioè uno schifo?