Qualche giorno fa, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha incontrato il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. I due hanno parlato anche del nuovo Franchi che ospiterà in futuro le partite della Fiorentina.
“Ci siamo soffermati sul tema dello stadio – ha detto Nardella a Toscana TV – visto che questo è un progetto che coinvolge anche lo Stato. E’ ambizioso e i lavori cominceranno entro la fine dell’anno prossimo”.
Poi Nardella ha aggiunto: “Stiamo correndo davvero tanto sulla progettazione e ho invitato il ministro a vedere di persona lo stadio di Nervi che ha una grande storia ma che deve essere rinnovato insieme così come verrà riqualificato tutto il quartiere di Campo di Marte“.
Esempio di spreco del denaro pubblico per uno stadio fatiscente
Caro sindaco un segnale di serietà e di pace con Commisso ma ripeto di
SERIETÀ E GIUSTIZIA: E PRENDERE POSIZIONE SUI PAGAMENTI DELLE SOSCIETA NIENTE PROROGHE PROTESTA FORTE DAL PUNTO FI VISTA POLITICO delle chiavi o cittadinanza ai giocatori FIORENTINA TIFOSI E FIORENTINI SE LO METTONO NEL LSTO B GIUSTIZIA SPORTIVA PER FIRENZE FIORENTINA PROPRIETÀ E TIFOSI
Speriamo vu inciampate
Non correre troppo che sudi
Blablabla… Non c’è ancora niente nemmeno su carta!
Opera di importanza fondamentale e strettamente necessaria. Senza l’intervento della Sovrintendenza e Mibac non sarebbe stato possibile(Nardella può dire quello che vuole). C’erano tra i finalisti almeno due progetti migliori, comunque questo nuovo impianto avrà una classificazione euro 4, la più alta per gli stadi Uefa, con 15.000 mq interni e 15.000 esterni qualora Commisso volesse. Il resto sono solo chiacchiere da bar.
Viola Park pronto tra 3/4 mesi al Franchi lavori ancora non iniziati e Nardella continua a dire che x lo stadio stanno volando beati voi che alle chiacchere credete ancora
Il bamba non mi ê stato mai molto simpatico ma gli riconosco una furbizia che questi se la sognano vedi l’ultima dichiarazione che ha fatto in merito ai soldi pubblici spesi negli stadi mangiandosi il nardo. Gli stadi si fanno con i soldi dei privati noi ne avevamo l’opportunità
NO al rabbercio del Franchi!
Ricordate QUESTE PAROLE!!!😂😂😂