A sorpresa il difensore serbo della Fiorentina Matija Nastasic non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la partita contro il Sassuolo. Un’assenza pesante vista la squalifica del suo connazionale Milenkovic. La difesa viola sarà dunque ridotta all’osso con i soli Igor, Martinez Quarta e il giovane Frison.
L’ex Shalke 04 ha accusato un piccolo problema fisico: una lieve infiammazione del tendine d’Achille che lo terrà fuori per qualche giorno. Il difensore potrebbe regolarmente esserci contro la Juventus in Coppa Italia.
Altro acquisto indovinato da gotine, x tenere ancora un’anno milenkovic, abbiamo veramente il Rommel dei ds. Vorrei ricordare che a giugno milenkovic va via. Che colpo farà ora Rommel
Non ci sarà? Che dispiacere.
Violasoul stiamo parlando del Sassuolo con tutto il rispetto non del Real Madrid!!!! Premesso che nel calcio puoi perdere contro chiunque ma stiamo parlando, anche se ha buoni giocatori, di una squadra di metà classifica:il fatto che abbia vinto contro l’Inter c’entra poco, anche lo Spezia ha battuto il Milan o L’Empoli ha battuto la Juve, ogni gara fa storia a sé, poi secondo me il Sassuolo è più pericoloso in trasferta che in casa. Spero di non sbagliarmi. SFV.