Nelle scorse settimane era emersa un’indiscrezione secondo cui la Juventus avrebbe pensato a rinunciare al rinnovo di Paulo Dybala, al fine di risparmiare soldi da investire su Dusan Vlahovic. Fermo restando che l’interesse dei bianconeri per l’attaccante della Fiorentina rimarrà, le cose sembrano invece destinate ad andare diversamente.
Secondo quanto riporta TMW, infatti, non ci sono dubbi riguardo al rinnovo di Dybala, che ormai è solo questione di giorni. L’intesa è totale, e l’agente dell’argentino Jorge Antun è pronto a tornare a Torino per concludere l’affare. Insomma, la Juventus potrebbe continuare a puntare Vlahovic ma non rinunciando a Dybala. Certo che, in questo modo, i problemi economici non accenneranno ad estinguersi e la strada verso il serbo potrebbe essere decisamente complicata.
Ecco, bravi tenetevi Dybala, finché potrete!
Devono schiantare! Ma prima darci il dovuto per il gobbo nato….per quanto riguarda Vlaovich, credo non sia pane per i loro denti.
Beh questo è da vedere , stavolta secondo me non la passano liscia questi ladri truffatori !
Ma con quali soldi?????
Stanno con le pezze al culo.
Ma davvero come fanno? Debiti per centinaia di milioni e trattano contemporaneamente Dusan e Lucca, rinnovano Dybala, il tutto mentre è in corso un’indagine che non si sa dove potrebbe portare. Ma davvero Vlahovic è sicuro di voler andare solo da loro? A meno che non pensino già, grazie alla volontà del ragazzo, di comprare a poco e fare un’operazione alla “Chiesa” che ancora devono pagare e già parlano di vendere con grossa plusvalenza. Purtroppo le regole attuali lo permettono, e comunque a loro è sempre permesso qualcosa di più che a tanti altri…
SFV
Meglio per noi, ma se fossi gobbo sarei tutt’altro che contento per il rinnovo di Dybala perché gioca 15 partite l’anno…