Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Mauro Bressan è intervenuto a Tag24.it per parlare della sfida di Conference League contro il Viktoria Plzen: “Prestazione mediocre all'andata, però ci sono tutti i presupposti e tutte le potenzialità per fare la propria partita domani. Ci vuole tutta la buona volontà. Il problema della Fiorentina è la continuità, serve che riescano a garantirla i giocatori e non è un percorso pienamente riuscito. Italiano il suo l'ha dato”.

“Finale? Intanto testa a domani”

Sulle possibilità nelle coppe: “La squadra ha dalla sua l'esperienza. L'anno scorso era in finale, ora non manca molto. Giocare in Europa, poi, ti permette di acquisire quella mentalità che può farti diventare un top in Italia. Intanto testa al Viktoria, un passo alla volta prima di parlare di finale. Sono fiducioso”.

Flachi: "Possono esserci tutti i problemi del mondo, ma ora non contano niente. Domani una partita che può cambiare una stagione"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Flachi ha presentato la gara di Conference di domani a Radio B...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo