Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Beltran. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il calciatore della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato nel corso del Media Day della UEFA, in vista della finale di Conference League contro l'Olympiakos. Ecco le parole dell'argentino: “Prima c'è il Cagliari, poi la finale, a cui aspiriamo ad arrivare con tranquillità. Sappiamo quello che la squadra deve fare”.

“Felicissimo del gol decisivo”

Sul rigore calciato a Bruges: “Momento molto complicato, per me e per i miei compagni. Sono stato felicissimo di aver segnato il gol decisivo per un'altra finale. Ho tentato di non ascoltare quello che stava succedendo intorno a me, ha funzionato”.

“Si può sempre fare meglio”

Sul suo stato di forma: “Si può sempre fare di meglio. Sto dando il massimo, voglio dimostrarlo in queste ultime tre partite, sappiamo qual è la più importante. Olympiakos? Ci aspettiamo una squadra a noi simile, sicuro con la stessa voglia. Giocano vicino a casa loro, ma i nostri tifosi sono sempre accanto a noi, ormai lo sappiamo”.

Italiano: "Questi tre anni a Firenze mi hanno lasciato tantissimo, abbiamo raggiunto traguardi impensabili. Ammirare la Fiesole da allenatore è stato un privilegio"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così dal Viola Park, in occasione del media day organizzato ...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo