Gasperini: "A Firenze abbiamo fatto la prestazione e poteva finire in modo diverso. La squadra sta crescendo, sono fiducioso"

Scritto da Redazione  | 

Alla vigilia della partita contro il Lecce ha parlato Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta: “Contro la Fiorentina abbiamo fatto la prestazione, ma poi è finita con una delle tante - anzi troppe - sconfitte nei minuti finali. Il risultato poteva prendere un'altra piega a Firenze come in altre occasioni, sicuramente noi ci abbiamo messo del nostro come a Bologna settimana scorsa”.

E poi: “Il bilancio del nostro 2023 è positivo, l'anno scorso siamo arrivati quinti ed è un traguardo che mi pare sia passato un po' troppo inosservato. E' chiaro che la sconfitta di Bologna pesa, ma le  prestazioni sono in crescendo”. 

Amoruso: "Se vuoi arrivare in Champions non puoi permetterti attaccanti che non fanno gol. Italiano ha rigenerato giocatori che sembravano finiti"
In un'intervista concessa a Numero Diez, l'ex Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato di diversi temi in casa viola, da qu...

 


💬 Commenti (9)