Il centrocampista viola Davide Atzeni
Il centrocampista viola Davide Atzeni

Bruttissimo infortunio per un giocatore viola: Italia di scena a Cipro senza nessun viola

Oggi alle ore 19.30 l’Italia Under 17 di mister Massimiliano Favo inizierà il proprio percorso nell’Europeo di categoria, dopo una fase di qualificazione molto brillante e ricca di soddisfazioni in Finlandia. Gli Azzurrini giocheranno contro la Polonia la prima gara del girone nella competizione di scena a Cipro, e nel gruppo italiano non ci sarà nessun giocatore della Fiorentina dopo il grave infortunio occorso a Davide Atzeni. Il classe 2007 viola salterà infatti l'Europeo dopo essersi infortunato in allenamento.

Il brutto stop per il giovane calciatore

Il centrocampista gigliato ha riportato la rottura del legamento crociato e del menisco e ha dovuto subire un'operazione finendo anzitempo la stagione. Al ragazzo fiorentino, talento tra i più promettenti del settore giovanile viola, non possono che andare tutti i migliori auguri di un rientro il più rapido e fruttuoso possibile, per un giovanissimo calciatore con tutta la carriera ancora davanti e un futuro da scrivere. Forza e coraggio Davide!

Cinquini: "Goretti e Aquilani a Firenze? Uno scenario che lascia perplessi e fa pensare al ridimensionamento, spero Commisso non stia valutando di vendere la Fiorentina"
L’ex dirigente della Fiorentina Oreste Cinquini è intervenuto a Radio Bruno, evidenziando preoccupazione per i possib...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo