Domenica 29 settembre, alle ore 18:00, si terrà la gara di campionato di Serie A Empoli-Fiorentina. Il """derby""" toscano allo stadio ‘Carlo Castellani è una gara di cartello, per gli azzurri, attesissima in città, come scrive il Comune di Empoli in una nota stampa.

Info per i tifosi azzurri

L’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 16:00. In concomitanza con la Fiera di Settembre, gli stalli del parcheggio del Parco di Serravalle sono occupati dalle giostre. Si consiglia a tutti i tifosi empolesi di giungere alla partita a piedi o in bici, per una migliore gestione della viabilità. Il termine anticipato dell’attività degli ambulanti però renderà possibile la riapertura di via Serravalle a San Martino, di seguito ci sarà la riapertura a senso unico di via Guido Monaco con direzione da via delle Olimpiadi verso via Berni”.

Info per i Viola

“I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Possibilità di parcheggio dei tifosi nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini”.

https://www.fiorentinanews.com/news/104274497030/commisso-gonzalez-voleva-andare-alla-juventus-sono-andato-a-trovarlo-ed-e-rimasto-in-stanza-vlahovic-non-ci-ha-dato-scelta-ho-provato-a-parlare-con-lui-ma 


💬 Commenti (5)