Caso Zaniolo: La Procura della Figc apre un'indagine. Le versioni che non collimano

La procura della Figc ha aperto questa mattina un’indagine per i fatti avvenuti dopo il fischio finale della partita tra Fiorentina e Roma Primavera di ieri sera.
Zaniolo nel mirino
Negli spogliatoi del Viola Park, al termine dell'incontro sarebbe successo di tutto e al centro dell'azione ci sarebbe stato l'attaccante viola (ed ex giallorosso) Nicolò Zaniolo.
Ricostruzioni differenti
Le ricostruzioni però non collimano, perché la Roma asserisce che lo stesso Zaniolo avrebbe colpito due giocatori giallorossi (uno addirittura con un pugno), mentre il calciatore ha detto di essere andato via dopo essere stato offeso “per evitare che tutto degenerasse”.
Alla procura ora spetta fare la ricostruzione dell'accaduto ed, eventualmente, a punire i responsabili.
💬 Commenti (7)