Ecco le possibili avversarie della Fiorentina in Conference

Si è appena concluso il quadro delle gare di ritorno dei Playoff di Conference League, tra seconde classificate dei gironi eliminatori e terze dei gironi di Europa League. A passare il turno e a poter incrociare la Fiorentina nel sorteggio di domani a Nyon alle ore 13 sono: Ajax, Maccabi Haifa, Sturm Graz, Union Saint-Gilloise, Olympiakos, Molde, Servette e Dinamo Zagabria. 

Livello più alto e avversarie variegate

Evidente come il livello si sia alzato rispetto alla passata stagione ma pescando bene e con l'aiuto della dea bendata la squadra viola può ottenere un sorteggio certamente piuttosto favorevole. Dalla Grecia al Belgio, fino alla Norvegia, 8 possibili diverse destinazioni. Da evidenziare come il Maccabi Haifa non potendosi giocare in Israele, disputerà le gare casalinghe a Budapest, nello stadio dell'Honved.

Fuori dai giochi due ostacoli temibili

Eliminati forse gli avversari ostici, ossia due club competitivi come i tedeschi dell'Eintracht Francoforte e gli spagnoli del Real Betis, sicuramente sulla carta temibili ostacoli per Vincenzo Italiano e giocatori. Domani la Fiorentina conoscerà l'avversario degli Ottavi di Finale di Conference League: prevista per il 7 marzo la gara di andata e per il 14 quella di ritorno. La Fiorentina, che ha vinto il proprio girone eliminatorio, giocherà il ritorno in casa.


💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo