Al TGR RAI Toscana ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni, commentando la partita tra Cukaricki e Fiorentina che si è giocata ieri sera in Serbia. Queste le sue parole: "Sento giudizi drastici. L'obiettivo era vincere e prendere il primo posto nel girone. Non dimentichiamoci che la Fiorentina giocava lontano, in un posto sperduto in Serbia. I giocatori non sono robot. L'obiettivo è stato centrato. Meglio mettere le energie nella partita contro il Bologna. Poi ha segnato Nzola, questa è la nota positiva. 

Contro il Bologna mi aspetto una nuova rotazione tra i titolari, la Fiorentina deve giocare da Fiorentina. Mancano i gol delle punte, ma aspettiamo Nzola, giocatore che anno scorso per certi versi abbiamo ammirato. Ma la Fiorentina deve giocare con più rabbia e velocità sotto porta". 

Benedetto Ferrara: "Primo posto nel girone senza fare un granché. C'è voglia di rivedere la vera Fiorentina, non quella vista in Serbia"
Su La Nazione si legge il pensiero di Benedetto Ferrara sulla partita tra Cukaricki e Fiorentina giocata ieri sera a Les...

💬 Commenti (18)