Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Solo Vincenzo Italiano, dall'interno del Viola Park, sa come stanno i suoi e chi ha margini di calo o crescita a livello fisico ma certamente da fuori, pensare ad un cambiamento in attacco parrebbe fuori luogo. A dir poco insensato. Il Belotti visto in queste sei uscite in maglia viola ha dato segnali incoraggianti, anche al di là del singolo gol segnato.

Rimettere in discussione equilibri trovati a stagione inoltrata, per rilanciare un calciatore come Nzola, che ha fallito quasi tutte le (tante) chance a disposizione non rientrerebbe nella logica delle cose. Considerato che in campionato l'angolano ormai è costretto quasi sempre a subentrare, Italiano non lo impiega dal primo minuto dalla sfida di Lecce di più di un mese fa e chissà se la sfida di giovedi contro il Maccabi Haifa non possa diventare un'opportunità per lui. Soprattutto ricordandosi che, in vista della sfida di domenica contro la Roma, probabilmente a Belotti sarà concesso un turno di riposo.

Cinque mesi di nostalgia dopo, riecco Dodô: ma ora il brasiliano ha una gerarchia tutta da ribaltare
Era agognata, attesa e dopo il test con la FiorentinaPrimavera finalmente è arrivata: parliamo della convocazione di Do...

💬 Commenti (12)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo