Borghi: "Con tutto il bene che si può volere a Ranieri, è Quarta il titolare con Milenkovic, ora deve dimostrarlo. Bonaventura più invecchia più migliora"
Il giornalista e opinionista Stefano Borghi ha commentato la prestazione della Fiorentina contro l'Atalanta sul proprio canale You Tube, parlando di diversi singoli. Queste le sue parole: “Fiorentina-Atalanta è stata una partita strana, la potevano vincere e perdere entrambe. La Viola l’ha vinta con carattere, abbiamo visto quanto contava il risultato dall’esultanza di Italiano sotto la Fiesole. Ancora a Firenze non si è visto il vero Nzola ma si sta iniziando ad annusare il vero Beltran e questo è un qualcosa di importante”.
"Bonaventura è un giocatore di classe, invecchiando migliora e sulla trequarti ti fa giocare tutta la squadra. In mediana c’erano due giocatori molto muscolari, senza Arthur dal 1’, ma questo fa parte della possibilità di variare di Italiano. Partita un po’ più ombrosa di Nico, che però ha giocato tanto in Nazionale. Qualche errore difensivo, ma ha ritrovato Quarta che ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale. Con l’infortunio di Mina e tutto il bene che si può volere a Ranieri, che è un bel prospetto, Martinez Quarta è titolare accanto a Milenkovic. Deve prendersi la maglia".