L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato della stagione della squadra viola: “La rosa ha qualità - ha detto a Radio Bruno Toscana - ma gli attaccanti sono un problema troppo grande. Da Cabral e Jovic fino a Nzola e Belotti, non è possibile non avere da due anni e mezzo un bomber. In vista della prossima stagione questo problema deve finire, bisogna azzeccare il colpo là davanti investendo tanto e bene".

“Alla società non si può chiedere di più”

Poi ha aggiunto: “Alla società comunque non si può chiedere di più. Sono stati commessi degli errori, è vero, ma guardate che centro sportivo abbiamo. Con il Viola Park per il futuro possiamo stare tranquilli. Arthur? Ha troppi infortuni durante la stagione, come giocatore mi piace tantissimo ma non vale i soldi che prende”.

“Senza Conference Italiano sotto processo”

Infine sulla Conference League: “Vincere la finale è una speranza e un sogno, ma in caso contrario giocatori e allenatore finirebbero al centro di un maxi-processo”.  

Bucchioni: "La Fiorentina non è più quella di tre anni fa e non può tornare indietro prendendo un tecnico emergente. Tra Palladino e Aquilani c'è molta differenza"
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno Toscana del futuro della panchina della Fiorentina: “In caso di...

💬 Commenti (33)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo