Proc. Bianco: "La sua crescita è evidente, la scelta di andare a giocare in Serie B sta pagando. Sono arrivate offerte, ma lui..."

Scritto da Redazione  | 
Alessandro Bianco firma il contratto con la Reggiana

A Radio Bruno ha parlato l'agente Beppe Galli, che tra gli altri cura gli interessi di Alessandro Bianco, di proprietà viola ma attualmente alla Reggiana. Queste le sue parole sul suo assistito: 

“Attualmente la scelta che abbiamo fatto di andare a giocare in Serie B sta pagando. La ricerca della squadra si è basata sullo spazio disponibile e la scelta è stata presa dal ragazzo. Sono arrivate offerte per lui, ma vogliamo rimanere a Reggio. Il suo è un grande percorso e i miglioramenti si vedono. Purtroppo in Italia il giovane calciatore non è sempre ben visto e si va a cercare giocatori con più esperienza, invece che far crescere il proprio settore giovanile”

Corsi esclude la partenza di Baldanzi: "Sarà il vero acquisto di gennaio dell'Empoli, non credo possano arrivare offerte irrinunciabili"
In un'intervista rilasciata a La Nazione, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato anche di mercato, interven...

💬 Commenti (1)