Corsi esclude la partenza di Baldanzi: "Sarà il vero acquisto di gennaio dell'Empoli, non credo possano arrivare offerte irrinunciabili"

Scritto da Redazione  | 
Tommaso Baldanzi. Foto: Fiorentinanews.com

In un'intervista rilasciata a La Nazione, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato anche di mercato, intervenendo anche sulla situazione legata a Tommaso Baldanzi, da tempo nel mirino della Fiorentina. Queste le sue parole: 

"Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio. Baldanzi sarà il nostro vero acquisto di mercato perché finora è stato enormemente limitato da un infortunio. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto". 

Principio di accordo per il trasferimento di Terracciano al Milan. Manca l'ok dell'Hellas Verona, ma in casa rossonera c'è fiducia sulla chiusura dell'affare
Si è concluso l'incontro tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Filippo Terracciano nella sede dei rossoneri. Il ca...

💬 Commenti (3)