Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Tutta la gioia di Kouame. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Tutta la gioia di Kouame. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Dopo l'ottimo successo nella semifinale d'andata della Coppa Italia al Franchi contro l'Atalanta, la Fiorentina è già al lavoro per preparare la sfida contro la Juventus in programma domenica sera. Già ieri la squadra viola era in campo al Viola Park con il gruppo diviso in due, tra lavoro defaticante e allenamento regolare. 

Italiano e lo staff medico dovranno valutare alcuni singoli. Martinez Quarta, per esempio, che era convocato ma contro i bergamaschi non è andato neanche in panchina perché non ha recuperato dagli acciacchi della sfida con il Milan. Anche Arthur resta da valutare, mercoledì è entrato nel finale ma è apparso molto lontano dalla miglior condizione. Discorso diverso per Kouamé, reduce da due partite consecutive da titolare nel giro di pochi giorni dopo un lungo stop. Lo spiega La Nazione. 

Si rivede finalmente Christensen, ma il danese ora deve sudarsi una maglia. La continuità di Terracciano mina le gerarchie consolidate?
Dopo quasi tre mesi Oliver Christensen è tornato nell'elenco dei convocati della Fiorentina, permettendo ad Italiano di...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo