​​

Questo pomeriggio alle 18.00 la Fiorentina di Raffaele Palladino tornerà in campo all'Olimpico di Roma per la sfida contro i giallorossi di Claudio Ranieri. Una sfida dal sapore europeo, che mette in palio punti importanti a poche giornate dalla fine del campionato. 

La Fiorentina ritrova Kean dal primo minuto, ma l'allenatore viola pensa a chi dovrà sostenerlo alle sue spalle. Gudmundsson in vantaggio su Beltran, ma il ballottaggio è aperto anche considerata la gara di ritorno contro il Betis di giovedì. In difesa c'è De Gea in porta con il ritorno di Marì al centro del trio composto dallo spagnolo, da Pongracic e da Comuzzo con Ranieri squalificato. In mediana c'è Adli al posto di Cataldi infortunato, con Fagioli e Mandragora. Sugli esterni Gosens a sinistra e Folorunsho a destra al posto di Dodo.

La probabile formazione della Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Adli, Fagioli, Mandragora, Gosens, Gudmundsson, Kean. 

I convocati della Fiorentina: i viola a Roma senza capitan Ranieri (squalificato), grande assenza anche a centrocampo. Dodò punta il ritorno col Betis
La Fiorentina ha appena pubblicato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro la Roma, valevole per la 35sima g...

 


💬 Commenti