Fabio Parisi è stato uno degli investimenti sul mercato più importanti fatti nel corso dell'ultimo anno dalla Fiorentina. Eppure l'esterno sinistro non viene impiegato tantissimi da Vincenzo Italiano che spesso gli preferisce Cristiano Biraghi

“La maglia viola è pesante da indossare”

Parisi viene da una squadra piccola, la maglia gigliata è, invece, pesante - ha detto su di lui il giornalista Luca Calamai, intervistato da News.Superscommesse.it - Giovanni Galli ha detto, giustamente, che chi gioca nella Fiorentina, dopo può giocare ovunque".

“Ha pagato l'ambientamento”

Calamai ha aggiunto: "Ha pagato l’ambientamento e le difficoltà di adattarsi al ruolo, non suo, di terzino destro. Comunque, se finisse bene l’annata, la sua stagione sarebbe in linea con le aspettative di un calciatore di talento che deve crescere ancora”.

Commisso: "Ferrari diventa direttore generale della Fiorentina, anche Pradè avrà responsabilità maggiori. Non sarà facile senza Barone, ma avranno il mio completo sostegno"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, prima dei festeggiamenti al Viola Park per la conquista della Coppa Ital...

💬 Commenti (7)