Comuzzo rinnova e raddoppia, ma la Juventus lo ha nel mirino per l'estate. Il prezzo vacilla, Commisso lo venderà al miglior offerente: i dettagli

Di poche ore fa la notizia del rinnovo di contratto di Pietro Comuzzo, che ha firmato con la Fiorentina il prolungamento fino al 2029 con opzione per un altro anno a favore della società viola. Il classe 2005 viola passa da mezzo milione di euro a un milione di stipendio annuo più bonus facilmente raggiungibili a salire, più del doppio.
Una stagione in calando, ma Spalletti lo chiamerà
Le prestazioni del difensore in questa stagione hanno obbligato la società viola a rinnovare la firma, nonostante i minuti siano calati nel finale di stagione. In ogni caso mister Spalletti lo chiamerà con l'Italia anche per il prossimo raduno.
C'è la Juventus. E la cifra…
Il rinnovo però non blinda di fatto il giocatore a Firenze, con diverse squadre che lo hanno nel mirino. A gennaio era stato il Napoli a essere vicinissimo a lui, con Commisso che aveva detto no a più di 30 milioni di euro. Adesso sul giocatore c'è il forte interesse della Juventus, che vuole provarci per l'estate. La cifra oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro, considerando il finale di stagione con meno presenze. Commisso lo venderà al miglior offerente. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.