I difensori viola Lucchesi e Favasuli-Credits Ternana Calcio
I difensori viola Lucchesi e Favasuli-Credits Ternana Calcio

Pochi minuti fa si sono concluse le prime partite della 34esima giornata di Serie B. Come accade ogni sabato, Fiorentinanews.com cerca di fare il punto sui giovani viola impegnati nel campionato cadetto. E questo pomeriggio toccava alla Ternana, impegnata in trasferta sull'insidioso campo di Brescia.

Al termine di novanta minuti in cui i padroni di casa hanno dominato per larghi tratti della sfida senza però trovare il gol vittoria, il risultato finale è 0-0. Da sottolineare le buone prestazioni di Amatucci, Lucchesi e Dalle Mura, tutti e tre in campo per tutti i novanta minuti. Solo uno spezzone di sfida invece per Distefano e Favasuli, subentrati entrambi al 63'. Con il pareggio di questo pomeriggio gli umbri frenano le ambizioni play off del Brescia, riuscendo anche a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione (adesso a -1).

Tosto: "La Fiorentina deve ringraziare Italiano, con lui è cresciuta oltre ogni aspettativa. Contro la Salernitana giusto fare turnover"
Questo pomeriggio l’ex di Fiorentina e Salernitana Vittorio Tosto, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto m...

 


💬 Commenti (2)