"Sohm è destinato a lasciare Parma, un ciclo ai titoli di coda. Davanti all'offerta giusta partirà. E la Fiorentina ha intensificato i contatti"

Simon Sohm sembra essere sempre più vicino alla Fiorentina. A confermarlo è il direttore de La Gazzetta di Parma, Marco Bernardini, che ha parlato del centrocampista a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina ha intensificato i contatti nelle ultime ore. E il Parma è sempre stato chiaro: di fronte all'offerta giusta, cede il giocatore. Prezzo? Non mi stupisce la richiesta di 20 milioni, perché il calciatore si è proprio formato nel club”.
“Sohm è ai titoli di coda a Parma”
E aggiunge: “Nei primi due anni qui è stato un oggetto misterioso, giocava qualche partita addirittura da terzino. Poi è arrivato Pecchia e lui è stato messo al centro, è cresciuto tanto sotto la sua guida. Sicuramente non è il calciatore che ti salta l'uomo, però è molto forte in progressione. Quella è un'ottima qualità. A che punto è la trattativa? Ormai Sohm è destinato a lasciare Parma, a livello personale mi sembra anche un ciclo ai titoli di coda”.