Cecchi: "A Roma la Fiorentina può fare risultato. Gonzalez? Il problema è sempre il sostituto. Anche vendere Vlahovic non fu un errore, ma..."

Il giornalista Stefano Cecchi ha analizzato il momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana, partendo da Luka Jovic e dalle parole di Stankovic: "La lettura dell'allenatore della Sampdoria è assolutamente apprezzabile. Anche perché, diciamocelo, quel gol poi annullato per fuorigioco è da centravanti vero. Sicuramente, a prescindere dall’atteggiamento che i tifosi hanno con lui e con Cabral, intervenire sul mercato non mi sembra una cosa sbagliata, bilanciando il tutto con i risultati visti".
Su Nico Gonzalez: "A quelle cifre, è molto difficile contestare o discutere certe cessioni; il problema è sempre uno, ovvero chi rimpiazza quella lacuna. Concettualmente, vendere Vlahovic non fu un errore, però chi è arrivato al suo posto non è riuscito a rimpiazzarlo adeguatamente. Che senso ha vendere l’argentino senza avere alternative di partenza?".
Sulla sfida contro la Roma: "La Fiorentina è una squadra impronosticabile. La Roma, sinceramente, non la trovo impeccabile. Se la Viola riuscisse a ritrovare leggerezza, perché non puntare a fare risultato?".