Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex attaccante viola Francesco Flachi ha analizzato Atalanta-Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “A Bergamo è mancata prima di tutto la maturità. Il calcio è imprevedibile, ma fare una cosa del genere (andare tutti avanti, ndr) a trenta secondi dalla fine è puro autolesionismo. Ai supplementari avresti sofferto, certo, ma intanto ci arrivavi con dieci minuti di riposo e un cambio in più. Italiano ha buttato via un'occasione”.

“La colpa è di Italiano ma anche dei giocatori”

Poi ha aggiunto: “A volte vedo anche il lato superstizioso delle cose. La Fiorentina era passata ai rigori sia contro il Parma che contro il Bologna, quindi chissà che andare ai supplementari non potesse essere un segno del destino. Comunque l'esperienza è mancata da parte di Italiano ma anche dei giocatori in campo. Si poteva andare tutti avanti su quella rimessa laterale, ma al tempo stesso organizzare le marcature per farsi trovare pronti in caso di contropiede”.

"Credevo che la Fiorentina fosse più ambiziosa, ma molti giocatori hanno deluso. Vederla nona dopo essere stata in zona Champions fa pensare"
Il telecronista di DAZN Alessandro Iori è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina: “Domenica r...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo