L'ex calciatore viola Massimo orlando è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto in casa Fiorentina, nel giorno dell'ottavo di finale di Conference League. Sentite cosa ha detto, anche in merito all'altra coppa in cui i Viola sono impegnati:

"Quella di stasera può essere la classica partita-trappola, anche se credo sia l'unico pericolo di questa sfida. Negli ultimi 15 giorni la Fiorentina è salita di intensità e qualità, vincendo con Verona e Milan. Non dico che questo doppio scontro sia una formalità, ma insomma, ai Viola basta restare concentrati".

E ancora: "Cos’è cambiato nell'ultimo periodo? Delle volte è inspiegabile come cambi l’umore dei tifosi. Resta il fatto che la classifica è sbagliata, ma credo che Italiano abbia finalmente trovato il centravanti. Cabral pressa di più, attacca la profondità, è l’attaccante giusto per questa squadra. Italiano ha trovato l’undici giusto adesso".

Infine sugli obiettivi stagionali: "Penso che la Fiorentina possa arrivare in fondo alle coppe, ora che sono tornati anche i vari Castrovilli e Sottil. A parte il Villareal, poi si può arrivare in fondo. E anche la finale di Coppa Italia se la può giocare la Viola: in gara secca con Inter o Juventus ce la può fare. I tifosi non vogliono vincere il campionato, per cui alzare la Coppa Italia sarebbe come per il Napoli vincere lo scudetto. A inizio stagione questa sarebbe stata considerata un’impresa".

Jovic: "Siamo tra i favoriti in Conference League, mi piacerebbe molto vincere il trofeo con la maglia della Fiorentina"
A Sky Sport, il centravanti della Fiorentina Luka Jovic ha parlato anche delle possibilità viola in Europa Conference L...

💬 Commenti