Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com

Prima del calcio di inizio della gara di domani sera fra Juventus e Fiorentina, l'ex della sfida Federico Chiesa riceverà un premio speciale. Come riportato dal sito ufficiale bianconero, infatti, Chiesa Jr è stato eletto come MVP del mese di marzo.

Marzo alle spalle, nella Juve il migliore è stato Chiesa

Il mese di aprile è cominciato con la vittoria per 2-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic protagonisti del match. Chi è stato invece il miglior giocatore del mese di marzo appena trascorso? L’EA Sports FC Player of the Month di marzo, scelto dai tifosi con i loro voti su juventus.com, è Federico Chiesa! L’attaccante bianconero, in gol nella trasferta di Napoli con un’ottima conclusione di destro a fil di palo, ha giocato sempre titolare nei quattro incontri disputati a marzo dalla Juventus”, si legge sul sito della Juve, che prosegue così:

L'iniziativa prima del calcio d'inizio contro la Fiorentina

“Il nostro numero 7 riceverà, come di consueto, il trofeo come MVP bianconero del mese di marzo prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di domenica 7 aprile contro la Fiorentina in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium”.

I convocati della Fiorentina: Martinez Quarta ce la fa, rientrano in due dopo l'assenza contro il Milan
Da poco diramata la lista dei convocati della Fiorentina dal tecnico viola Vincenzo Italiano in vista della partita cont...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo