Bucciantini: "I calciatori della Fiorentina si giocano l'accesso alla Champions e molti di loro neanche l'hanno sfiorata. Mercato? Serve un attaccante titolare"

Scritto da Redazione  | 

Il giornalista Marco Bucciantini, a poche ore da Monza-Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana, a cominciare da Antonin Barak: “Ha avuto un’estate parecchio difficile, adesso si sta ricondizionando. Ho fiducia in lui, è un giocatore forte con caratteristiche complicate da incastrare nella Fiorentina. Ma può darci qualcosa, già da stasera. Il Monza lascia pochi spazi, ma comunque sia può aggiungere qualità”.

Sul problema gol: “A volte la Fiorentina ci dà l’impressione che manchino, ma non è effettivamente così e i numeri sono contrastanti. Sono tanti i calciatori che hanno un’enorme opportunità, quella di arrivare a giocare la Champions. E molti di loro non l’hanno neanche sfiorata”.

Sul mercato di gennaio: “Sceglierei un attaccante titolare, senza dubbio. Se compri una riserva, andrebbe bene un difensore. Non so che fine ha fatto Tomiyasu all'Arsenal, uno così darebbe mano”.

"La Fiorentina può fare una grande gara a Monza e scavalcare qualcuno, viste le altre partite. Beltran ha la voglia giusta e se i gol aumentano..."
Stasera la Fiorentina sarà impegnata a Monza, in un crocevia molto importante per la classifica. Ne ha parlato a Tuttom...

💬 Commenti (2)