"La Fiorentina può fare una grande gara a Monza e scavalcare qualcuno, viste le altre partite. Beltran ha la voglia giusta e se i gol aumentano..."

Scritto da Redazione  | 
Beltran in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Stasera la Fiorentina sarà impegnata a Monza, in un crocevia molto importante per la classifica. Ne ha parlato a Tuttomercatoweb.com anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni: “Attenzione alla Fiorentina, può fare una gran partita a Monza e scavalcare qualcuno, con Bologna-Atalanta e Roma-Napoli può approfittarne. Non mi meraviglierei se la Viola vincesse stasera”.

Su Beltran: “La voglia è quella giusta, vedo ottime motivazioni e l'impegno non manca. Adesso manca la continuità, ma se i gol aumentano, in tutto il reparto d'attacco viola, la Fiorentina può davvero puntare la Champions fino alla fine”.

Flachi: "Vincendo stasera, Commisso potrebbe fare uno sforzo in più sul mercato. Con un attaccante forte la Fiorentina arriverebbe sicuramente in Champions"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha detto la sua a Radio Bruno Toscana in vista della partita di staser...

💬 Commenti (3)