Flachi: "Vincendo stasera, Commisso potrebbe fare uno sforzo in più sul mercato. Con un attaccante forte la Fiorentina arriverebbe sicuramente in Champions"

Scritto da Redazione  | 

L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha detto la sua a Radio Bruno Toscana in vista della partita di stasera: “Spero in un risultato positivo, è fondamentale per rimanere aggrappati al treno Champions. In questo modo Commisso potrebbe fare uno sforzo in più a gennaio, in fondo la Fiorentina sta migliorando e sarebbe bello realizzare un sogno come quello della Champions. Se siamo ancora lì i complimenti vanno a Italiano e alla squadra”.

E poi: “Chiaramente si sono persi dei punti per strada, penso all'Empoli, ma ci può stare in una stagione. Diciamo che se avessimo un attaccante determinante saremmo quasi certi di arrivare in Champions. Tra Beltran e Nzola comunque scelgo senza dubbio il primo, ha i movimenti da centravanti vero”. 

Polverosi: "A Italiano bisogna dire solo grazie. Ha portato oltre i propri limiti una squadra con delle individualità di basso livello"
In vista della partita di stasera tra Fiorentina e Monza, il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto a Lady Radio: ...

💬 Commenti (5)