Beato tra i giovani: un ex portiere della Fiorentina inserito nella Top 5 della Serie B

Scritto da Redazione  | 

Questa mattina la Lega di Serie B ha pubblicato, a due giornate dal termine del girone di andata, ha pubblicato la classifica di rendimento dei portieri. E, benché ci siano tante nuove giovani speranze, tra i primi 5 classificati spicca anche il nome di un ex portiere della Fiorentina, ormai al culmine della sua carriera.

Il vero leader della classifica è Francesco Bardi della Reggiana che nonostante la sconfitta di sabato contro la Sampdoria, su cui il numero uno non ha colpe ma ha anzi evitato un passivo peggiore, il classe ’92 si è confermato il portiere con la miglior media voto. Al secondo posto c'è sempre Andrea Fulignati, estremo difensore del Catanzaro, che resta saldamente alle spalle di Bardi nonostante il ko dei calabresi. Ed è sul terzo gradino del podio che troviamo Emiliano Viviano, che on le sue parate sta evitando ai marchigiani di sprofondare nelle ultime posizioni.

Questa la top 5 dei portieri di Serie B, con la relativa media voto:
Francesco Bardi (Reggiana) 6,47
Andrea Fulignati (Catanzaro) 6,32
Emiliano Viviano (Ascoli) 6,26
Elhan Kastrati (Cittadella) 6,21
Adrian Semper (Como) 6,20

Scaramuzzino: "A Firenze quante squadre hanno impostato la partita come il Verona? Per la Champions è dura ma..."
Questo pomeriggio il giornalista di Radio Rai Giovanni Scaramuzzino, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto m...

💬 Commenti (1)