L'agente Fifa Eugenio Ascari ha commentato a Italia 7 quelle che potrebbero essere le prossime di mercato da parte della nuova Fiorentina guidata in panchina da Raffaele Palladino: “Chi come centravanti? Ferrari e Pradè non li ho visti molto sicuri. Se la Fiorentina per ambire al sesto posto si dovesse svenare per prendere Djuric e Arnautovic lascerei perdere. Meglio rimanere ottavi invece che prendere giocatori che tra 2 anni interrompono la carriera”. 

“Chi dice che non si possono prendere giocatori forti a gennaio?”

Ascari prosegue: “Voglio contestare la questione che a gennaio non si possono prendere giocatori forti. Ricordiamoci di Recoba, Ibrahimovic, e anche di Vlahovic. La Fiorentina l'ha venduto a gennaio. Detto questo, meglio un attaccante giovane su cui investire come Pinamonti. Non è un ripiego, visto che vedrebbe Firenze come un salto di qualità. Secondo me i viola dovrebbero prendere Guirassy (attaccante 28enne dello Stoccarda, n.d.r.)”.

"Castrovilli deve cambiare aria"

E riguardo ai centrocampisti si esprime così: "Brescianini e Colpani sono due calciatori funzionali e utili alla Fiorentina. Il primo può giocare ovunque, mentre Colpani è dotato di grande tecnica e classe. Castrovilli? Con Colpani lui andrà via. Deve cambiare aria".

Colpani è la prima richiesta di Palladino in viola. Si aggiunge un'altra pretendente oltre alla Lazio
Raffaele Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina, decisione ufficializzata a inizio settimana. La prima richie...

 

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo